25 gennaio 2010

Puoi urlare quanto vuoi ma Milano siamo noi!!!!!!!!














Blog di bici o no, io oggi non posso non parlare della mia fantastica Interona, e delle 2 pere che ieri sera abbiamo dato a quel milan del cazzo!!!!
Fanculo Milan, Fanculo Berlusconi, Fanculo Galliani, Fanculo Leonardo, e anche per quest'anno puntate ad un piazzamento Champions che credo sia piu che sufficiente vista la vostra pochezza!!!

I miei complimenti a tutta l'Inter, a Milito per la regolarita' con cui bolla, a Pandev che non poteva presentarsi meglio , a Snejider per gli applausi, a Julio Cesar per le parate, al presidente Moratti perchè c'è solo un presidente, a J.Zanetti perchè c'è solo un capitano e ultimo ma non ultimo al Mister Mourinho, uno dei migliori allenatori al mondo, e sicuramente il migliore che l'inter abbia mai avuto, l'unico in grado di non essere un ruffiano e l'unico che dice le cose come stanno!!!!

Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!!

P.s. - arbitro solo in 6 potevamo perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

Caale ha detto...

sottoscrivo tutto, ma sull' allenatore più bravo del mondo ho parecchi dubbi! adoro come mastica l' italiano, adoro la sua irriverenza e sfacciataggine in un mondo calcistico che da molte bocche esce solo ipocrisia e frasi retoriche...ma di mettere giù la formazione, di fare cambi o meglio ancora di vedere qualche schema, non ci siamo, tutta la vita il gioco del mancio, ma aimè le palle a lui latitavano...

(dovresti vedere come sbraita De Rosa allo stadio)

RoBbEn ha detto...

senz'altro gioco del mancio , ma non mi piaceva il modo che avevaq di analizzare la partita e di cambiare in corsa n base alle necessità dettate dal momento, molte volte sbagliava le sostituzioni e poche volte reggeva la tensione quando eravamo sotto!
Da quando abbiamo venduto ibra il nostro gioco è cresciuto notevolmente, anche se, io personalmente ibra me lo riprenderi tutta la vita!
FORZA L'INTER!

Related Posts with Thumbnails