25 gennaio 2010

TANTI AUGURI SIGNOR CREMASCHI!


Avresti potuto festeggiare degnamente oggi assieme a noi in un match all'ultimo sangue di bike polo, ma purtroppo la febbre si è messa in mezzo e ti ha rovinato la festa!
Siccome è un po che non ci si vede io ti voglio ricordare così...Tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia , del mio blog del cazzo, e anche da tutto il gruppo Iride & Bottega dei Fissati!

6 commenti:

ferra ha detto...

Auguri pablito !!!

Anonimo ha detto...

Che dire se non grazie.

Tu sai Rob che io ho sempre pensato che Solara fosse la Mecca della ruota fissa (anche perchè oltre al Killer c'è il Guru).

Sai anche, e ne fai ironia, che a me il tuo blog non piace. Perchè? Perchè son vecchio. Sono talmente vecchio che la tutina verde non so che cazzo è più anziana di te. E' venuta con me in Corsica e ci siamo divertiti. Se ti va te la regalo (la disinfetto prima) come segno della gioia che mi ha procurato 'sto post.

Grazie Rob e grazie a tutti coloro che avrebbero e avranno intenzione di farmi gli auguri.

P.S.: Noi gheipassivi non amiamo che si dica che essendo del sessantatrè compio quarantasetteanni. La mia chiururga estetica (che governa il silicone nel mio corpo) dice che sembro una fanciulla. Lei mi ha regalto un boule per l'acqua calda.

Gibbi ha detto...

Auguroni Paolo....ti aspettiamo sui campi!!

RoBbEn ha detto...

Paolo a me dei tuoi blog non me ne frega un cazzo, l'importanti è che spacchi meno i maroni e vieni a prendere e dare mazzate, e quando farà piu caldo a pedalare, senza far cadere apposta la catena!!
tantissimi auguri di nuovo!!!!!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

RoBbEn ha detto...

Paolo comunque la tua importanza si nota anche su fixed forum!
nonostante ti abbiano bannato, comunque ti fanno gli auguri!!

Ricky Marley ha detto...

rTanti Auguri Paolo!!!

Related Posts with Thumbnails