29 dicembre 2010

IL PRIMO COMPLEANNO DI TLDILSF - Te Lo Do Io Lo Scatto Fisso


Autocelebro il primo anno di vita del mio blog con un bel post, visto che ultimamente sono un po latitante.
Un anno fa ecco il mio primo post , una cagata, una prova, giusto per inaugurare il mio primo esperimento di conduzione di blog personale.
In questo anno ne sono successe tante, tra alleycat, tornei di polo, nuovi amori, vittorie della champions, e su questo blog ho postato più o meno tutto quello che mi pareva.
Ringrazio tutti quelli che almeno una volta sono passati di qui (anche per sbaglio) a fare un salto.
Chi ha lasciato un commento, chi mi ha linkato sui loro siti o blog, chi è un mio sostenitore e tutte le persone che in questo anno ho conosciuto grazie alla bici, che sia per pedalare o giocare a polo.

2 commenti:

charlie is mind cha ha detto...

felice primo cumple, e buon lavoro ancora! c

Anonimo ha detto...

Auguriiiiii!!!!!!

Related Posts with Thumbnails