18 marzo 2011

Da fixed forum


In breve..
ieri non avevo nulla da fare, e qualcuno mi aveva detto che il tipo di polipo (quello che fa borse e strap) aveva polemizzato perchè qualcuno gli aveva criticato il suo moser (fake?!?) 51.151 pista track cazzi e mazzi.
Allora mi sono messo alla ricerca del pippone polemico ed eccolo qua!!!
copio e incollo dunque la risposta del titolare della polipo bags, uno a cui importa avere una bella immagine per se stesso e per il suo esercizio.
p.s.
- polipo
+ easy to fix
Ciao da Luca di Polipo,

tra i vari casini di sti giorni tra gente che fa richieste delle modifiche delle borse e il mio Mac che crasha ci si mette anche questa!

potrei ignorarla e invece no:

1. Il mio Moser e´messo su cosi perche´a me piace cosi, ci faccio quello che cazzo mi pare, e voi i soldi per comprarvelo non lo avrete mai, e cmq non lo vendero mai e andatevelo a cercare uno cosi


2. quanti pursuit avevo visto acchittati originali?! e voi vi siete presi la briga di pensare che essendo anni che ce l´ho lo acchittato in tutti i modi e quella era solo una delle tante ?!


3. io vado in fissa ormai da 6 anni, quella bici ce l+ho da 4, voi?!


4. Quel coglione che mi chiama Hypster sa il mio Background?! proprio no! e siccome dell´Hypster ho poco, e la mia sarebbe piu un attitudine da stadio magari a beccarsi faccia a faccia che gli faccio il culo! poi altro che il mio sellino per renderlo impotente!


5. la corona e´montata in linea percio´ e´interna


6. voi quante bici avete cambiato e quante convertite del cazzo avete avuto nella vostra vita di "RIDER"?! io approssimativamente 10. E quanti pezzi?!


e potrei continuare.


Il punto e´che dove sto io voi non ci arriverete mai!


E cmq grazie un mondo a chi mi fa i complimenti per le cose che faccio! ce la metto tutta ma dato che soprattutto in Italia questo e´un mondo fatto di coglioni penso che presto lascero´perdere, MA PERCHE`LA GENTE PARLA SENZA SAPERE?????????

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle...le scarpe....;)

RoBbEn ha detto...

w lascia perdere
polipo ha stile!

fede ha detto...

come mai dice di nn essere un hypster polipo??
poi come mai dice del suo mac che crasha?? cazzo c'entra col fatto che lui nn capisce un cazzo?

bella le easy2fix!

Anonimo ha detto...

Ahahahaah!

RoBbEn ha detto...

@ fede

la cosa che non mi spiego è come mai una persona parli in quel modo usando parole tipo hipster, background, mi crasha ecc ecc...

Anonimo ha detto...

LOL... Polipo trollato...

Related Posts with Thumbnails