31 maggio 2010

O.T. - L'amico che abbiamo in comune con Padova



Questa mattina mi sono alzato nel mio letto e non nel lussuosissimo residence Metrò, in zona Rebibbia, e la prima cosa a cui ho pensato è che ho un amico, Charlie Brown.
Per chi era con noi e i ragazzi di Rode questa canzone è diventata la colonna sonora del IHBPC.

Ehhhhhhhh il mio Carlo...

Marrone
Verdone
Conti
Chaplin
Pilastro
Magno
Pignatelli
Goldoni
Lucarelli
Mazzone
Ancelotti
Rumenigge
Principe d'Inghilterra
Collodi
Azeglio Ciampi
Vanzina
Gambino
Rubbia
Lewis
Dunga
Tevez
Santana
Marx
San
Monte

4 commenti:

Faber_Lux ha detto...

carlos checa

RoBbEn ha detto...

carlos roberto!

Faber_Lux ha detto...

Carlos Ramírez Abadía

il carlo a cui pablo escobar ha passato lo scettro...

RoBbEn ha detto...

carlo taldo attaccante del modena l'ultimo anno di serie A!

Related Posts with Thumbnails