6 aprile 2010

Polo a Mantova

Buongiorno a tutti e buona pasqua, questo post non avra particolari foto perchè sabato pomeriggio non avevo la voglia necessaria per farle, più che altro lo faccio per incitare tutti i modenesi amanti del polo a partecipare il sabato pomeriggio al polo mantovano al parco andreas hofer, il campo è spettacolare (ovviamente se pulito) e c'è un parcheggio gratutito nonostante si trovi in pieno (quasi) centro città, io sabato ci sono andato in solitaria e mi sono divertito, eravamo circa una decina  ed è stato un bel pomeriggio.
Lo consiglio a tutti, io sabato prossimo se si gioca ci ritorno, voi fate come volete, se venite ditemi quel che ci accordiamo per partenze e ritrovi del caso.
Saluti e baci.

5 commenti:

ketam ha detto...

dio bo' se ci sei!

RoBbEn ha detto...

il virus l'ho contratto a mantova ed è giusto essere fedeli a chi mi ha trasmesso questa nuovissima passione!
poi ketam ho un debole per te, per questo faccio tutto ciò!

ketam ha detto...

allora la prossima volta mi porti anche a me al cinema a vedere i cartoni?

RoBbEn ha detto...

Ok ok ti ci porto, comunque alla fine mi è andata di culo quella sera perchè lo spettacolo che dovevamo vedere non c'era e quindi niente cinema!
sabato prossimo si gioca?
mi lasci un indirizzo mail che ho bisogno di sapere una cosa da te in pvt??

ketam ha detto...

info@alessiopoma.com

Related Posts with Thumbnails