25 gennaio 2010

Volano le mazze !!! Io Brico 24.01.2010













Anche ieri si è consumata un altra massacrante domenica di bike polo, al parcheggio Io Brico, e come al solito tra cadute in grande stile, biciclette col cestino, colpi da biliardo e mazze volanti , il divertimento e le risate hanno raggiunto livelli esponenziali!
Grazie a tutti i partecipanti, al pubblico non pagante, e a tutti quelli che hanno contribuito nella riuscita di questo ormai consolidato appuntamento!
Alla prossima domenica ragazze!!!

P.S. - Mi riscuso con Luca per la mazza che ho lanciato e che ormai lo centrava in pieno volto, mi dispiace davvero, sorry!!!!!!

3 commenti:

RoBbEn ha detto...

ferra se vuoi le foto x metterle sul blog bike polo prendile pure!

ferra ha detto...

Non riesco più a loggarmi....
Ho anche quelle di K...
BOH !!!

RoBbEn ha detto...

cazzi tuoi ferra, sviluppati ;D!

Related Posts with Thumbnails