11 gennaio 2010
Ritorno alla normalita'...
Oggi riparte per me ufficialmente il nuovo anno, con il rientro nel mio "amato" ufficio...
Devo dire che in queste feste la bici l'ho lasciata un po' da parte, anzi diciamo nell'ultimo mesetto, da quando si è conclusa con uno strepitoso successo la nostra prima alleycat, piu' esattamente!
Ieri pero' grazie ad uno spot abbastanza lofi, ma comunque utile in caso di maltempo, e grazie ad una bella giornata, nonostante il pieno inverno, ci siamo di nuovo ritrovati piu o meno tutti per farci un bike polo rassodante, per iniziare a smaltire le calorie accumulate in queste vacanze natalizie, e devo dire che ci voleva proprio!
Partite non tanto veloci ma divertenti, anzi partite lente ma violente, Mi e Ci hanno fatto passare un bel pomeriggio in compagnia per iniziare con il piede giusto questo 2010, che dalla prime indiscrezioni dovrebbe rivelarsi l'anno della svolta per la scena modenese, a livello di Scatto Fisso e Bike Polo, e comunque a livello di bici in generale!
Voci di corridoio infatti affermano che ci sia in ballo un progetto, o quantomeno un'idea di progetto per mettere su una ciclofficina!
Non resta dunque che rimanere in attesa e aspettare il momento giusto per cogliere l'occasione, in modo che anche Modena possa diventare una realta' importante a livello di Scatto Fisso italiano come già lo è Milano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
E' vero Rob. Il progetto è avviato. La voce gira in FaceBook che a te, lo so, sta sul cazzo (ma so che la pippa ti piace e lì ce n'è tanta). Vieni a dare un contributo anche tu, su FaceBook come ha fatto RadicaleDiZero (il misterioso "Blogger mascherato" della Bottega [non ti sembra un miracolo]). Su FB si fa chiamare Vito e qualcos'altro di cognome. Fai come lui. Vieni di nascosto e fammi un cenno (io capirò). Ma sbrigati (certo non rischi di arrivare che la trovi già finita) ma in qualche modo, io ci terrei che le tue idee fossero di contributo ad un progetto come questo.
P.S.: Mi sa che è meglio che accetti l'invito a cena così parliamo un p'o' di quali problemi si incontrano avendo un blog.
paolo io ti ringrazio ma non me la sento di affrontare un discorso con te a cena perchè rischierei il collasso, siccome quando parti a parlare solo a mente fresca, lucida e riposata si riesce a starti dietro..
quindi nada...
e nada feisbus...
mi spiace ma non lo tollero proprio, se c'è bisogno di roba pratica di parole e idee a voce ok...
feisbus no pero'...
poi se il mio blog fa schifo pazienza, x il momento mi piace l'idea di avere un blog e gestirlo a mio piacimento mettendo quello che mi pare...e non credo di riscontrare dei problemi, per me internet è un passatempo non la vita, e non lo prendo seriamente...
comunque sono contento di aver letto un tuo commento..
paolo, esci anche con noi ogni tanto..non ti isolare..
tanti bacini...
Non ti preoccupare Rob. Resto il gheipassivo di sempre ma lo sai, a me piacciono le cazzate e sto perdendo il mio tempo in FB. Appena posso vengo (tra l'altro non riesco neanche più a mettere il culo su una sella [ma preferisco così al momento]).
Dunque, anche se hai rifiutato, ti ringrazio ti bacio e (ogni tanto) ti leggo.
Baci baci baci baci baci baci.
Tienti comunque pronto che appena c'è la pratica (non quella che credi!) un fischio te lo faccio sicuro.
Dopotutto sei il mio Guru.
Tutti lo sanno.
leggere i tuoi commenti paolo per me è sempre un piacere, grazie della considerazione!
fanculo te e feisbus, la ciclofficina e me!
Cazzo di malati gheipassivi !!!
Un bacio per te, Ferra.
Smack!
ogni volta che leggo un tuo commento sir paul cremaschi,mi sento lusingato!
Posta un commento