23 gennaio 2010

New Camp of Bike Polo a Bomporto!!!




Oggi sono andato a fare un giretto in bici per approffittare della bella giornata e per provare la mia nuova ruota a razze, e quando sono arrivato a Bomporto mi sono fermato per fare tappa al bar vicino ai laghetti.
Ho bevuto e mangiato un pezzetto di cioccolato e ho ripreso il mio giretto, ma dopo pochi metri, mi sono imbattuto nel campo da hockey su pista di fianco alle scuole medie.
Allora il campo credo sia un regolamentare campo da hockey, siccome a Bomporto c'è la squadra di ragazzini e tra l'altro so che sono pure forti quindi sicuramente è un campo regolamentare, le dimensioni su per giu saranno larhezza 6/8 metri e lunghezza una 15 abbondante.
Il fondo è liscissimo in cemento con segnate le distanze per le porte e pure le linee di fondocampo , il centrocampo ecc ecc. Ha le sponde alte circa 120 centimetri, ed è tutto recintato!
E' veramente una figata e la domenica pomeriggio è sempre sempre libero.
Se voi modenesi avete voglia di fare qualche km e venire a bomporto magari , non dico domani, ma domenica prossima lo potremmo provare, e quello sarebbe sicuramente il campo ideale.
Non so se ci cacciano via o meno, perchè mi sembra che Gibbi una volta mi disse così, però io proverei ad andare, poi al massimo se ci sono dei problemi lo abbandoniamo.
La mia è un ipotesi, chiaro che voi di modena siete in di piu e quindi se dite di no, non si fa, però sarebbe bello provare e li sono sicuro che ci divertiremmo forse anche di piu che al Io Brico.
Ditemi voi, io attendo i vostri commenti.
Ho fatto 2 foto col cellulare giusto per rendere l'idea e farvi capire di cosa parlo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Siccome quelli di fano non vengono se si riesce domenica io giocherei:)

RoBbEn ha detto...

se quelli di fano vengono la prossima domenica fate ritrovo a modena e poi venite li che cosi ci divertiamo di piu!!!
fate comunque voi che siete la maggioranza!
io ve lo dico, questo campo spacca il culo!

Anonimo ha detto...

Dato l'orario lasciamo tutto come stà e andiamo l campo di domenica scorsa ok?
e ci mettiamo daccordo per dom pross.

Bike Polo Fano ha detto...

W O W ! ! !

Gibbi ha detto...

Ragazzi mi sono informato tanto tempo fà per quel campo e mi hanno detto di no perchè il fondo non è proprio cemento ma gomma dura e cadendo con le bici e quindi con i pedali si rischia di spaccare e rovinare tutto il fondo...dove poi ci girano sopra con i pattini...Vedete voi mi dispiace deludervi ma è così...

RoBbEn ha detto...

rimango dell'idea di provarla una volta! il fondo mi sembrava bello duro, che non è una caduta a romperlo, fidati!

Gibbi ha detto...

Io vi riferisco le parole che mi sono state dette...e non credo siano proprio delle cazzate!
Poi vedete voi non vi dico non andateci se no vi sparo alle gomme! Vi dico solo quello che mi hanno detto e mi tiro fuori per non rimetterci la faccia! tutto qua!

RoBbEn ha detto...

niente campo, progetto abortito pace!

Related Posts with Thumbnails