8 gennaio 2010

Le pazze serate Airaid!









Giovedi' 7 gennaio, esco di casa per andare dai miei amici di IRIDE/BOTTEGA per fare il nostro solito raduno, solo che questo a differenza di altri era il primo raduno annuale e in piu si festeggia la nascita di Elia, il secondogenito di Walter, esco e......PIOVE!!!!
3 Madonne ben assestate, sono in super ritardo monto il parafango alla mia bici la carico in macchina e alle 21.15 parto da Solara destinazione Modena.
Nel frattempo un dubbio mi assale, e penso che magari nessuno si presenti in bici, allora chiamo Walter e mi accordo per portare la bici da lui e caricarlo in macchina in modo che possa ubriacarsi per festeggiare il lieto evento con noi.
Andiamo all'ex Amcm e troviamo Kappa intento a riparararsi dalla pioggia battente, ci fermiamo li con lui, facciamo 2 parole 2 telefonate e decidiamo di spostarci allo Iuta dove ci raggiungera' di li a poco Ferra.
Primo giro di alcolici, nel frattempo ci raggiunge Ferra, birrino anche per lui e poi via a vedere il campo da BP della Pol.Sirenella, li tra l'altro ci aspetta Beavis.
Arrivati alla Polisportiva troviamo tutto chiuso, allora scavalchiamo il cancello e andiamo a vedere questo benedetto campo..
Il posto è grande, c'è un po' da lavorare ma tutto sommato non sembra malaccio, fatto questo sopralluogo decidiamo di tornare allo Iuta, ma nel frattempo Kappa ci impone di andare alla Polisportiva Sacca dove suo figlio Martino va sempre a pattinare.
Arrivati alla Sacca cerchiamo il campo e ci imbattiamo in un folto gruppetto di ragazzini di 13 anni che si facevano quelle sigarette simpatiche che tanto fanno ridere dopo che le hai fumate, passato il loro capannello, vediamo il campo..ORGASMO!!!
Solo che capiamo subito che per quel campo non c'è speranza e quindi ce ne ritorniamo definitivamente ad annegare i nostri dispiaceri nell'alcool che lo Iuta mette a disposizione.
Li in teoria ci aspetta anke Beavis, ma stanco del nostro ritardo decide di andarsene a casa.
Arrivati allo Iuta altro giro altro regalo, e poi di nuovo , di nuovo e di nuovo.
Walter non ne ha più...e dopo 2 o 3 vodka tonic e un tequila sale e limone parte definitivamente la sua serata, tra singhiozzi, corse a culo al vento sotto i portici, scorpacciate di patatine, discorsi deliranti su quanto Garrison sia diventato il Giorgio Mastrota delle biciclette, ed anche sul fatto che il giorno dopo avrebbe dovuto andare a comprare il pane il formaggio e i pannolini...
Nel frattempo Kappa e Ferra farcivano anche loro quelle sigarette che fumavano quei ragazzini alla Sacca, e poco dopo si sono ritrovati a scambiare discorsi con un ragazzo magrebino, poi ad inneggiare strani versi del tipo "Voglio solo bere Vodka Belvedere", e successivamente ad effettuare caricature di Walter in varie salse.
Nonostante tutto la pioggia continuava a scendere e la serata volgeva sempre piu inesorabilmente al termine.
Ieri sera dunque si è festeggiato per la nascita di Elia, per il campo della Sirenella, ma anche per la definitiva consacrazione di Walter nuovo alcolizzato modenese.
Ormai la scusa che tu non bevi non è piu valida, ormai anche tu sei un balordo fissato e alcolizzato.
Grazie ragazzi per le risate, purtroppo causa connessione con linea 56 k ho potuto postare solo alcune foto...tutto questo è Iride, Falling and Rising.

6 commenti:

ferra ha detto...

Spettacolo mi ha fatto ghignare come un pazzo il resoconto.
Paura.

ferra ha detto...

La prossima volta fai del foto ritocco, ti avevo detto di togliermi quel capello dalla fronte e scurirmi la stempiatura.
Ci guardano dobbiamo essere bellizzimi anche da spaccati in 2.

kappismo ha detto...

mitica serata alcolica..
però manca il touch of class con il tape di luigi vittone...

kappismo ha detto...

ma a walter è passato il singhiozzo?

Anonimo ha detto...

Stamattina ormai vomitavo sono ancora in coma ancora un p'o' portavo a casa il bambino sbagliato:-)
Comunque grazie e a domenica mitici...

RoBbEn ha detto...

@ ferra io ho provato a fare del mio meglio, ma come ben sai l'uomo calvo tira, quindi non ti lamentare
@ kappismo, ti ho dedicato un post per il tuo salva pantaloni
@ walter, sei sicuro di aver portato a casa il pargolo giusto? ma soprattutto il singhiozzo è andato via?

Related Posts with Thumbnails