Tempo fa ricordo con piacere che Caparezza, rapper italiano che a me personalmente fa cagare, cantava una canzone dove diceva appunto che, il secondo album è sempre piu difficile, nella carriera di un artista.
Voi direte: "'zzo centra Caparezza col suo album del cazzo con un sito dove si parla di ignoranza ciclistica??"
C'entra eccome..
C'entra perchè oggi 01.01.2010 inizia un nuovo anno, o meglio riparte un nuovo anno per noi fissati modenesi, e da quella famosa sera del 10 giugno 2009 di acqua sotto i ponti ne è passata eccome.
Ricordo ancora con molto piacere il ritrovo vicino al polo Leonardo da Vinci, dopo una breve presentazione siamo saliti in sella ai nostri ciccli, e via a farce la prima sgambata per le vie di modena.
Da quel giorno siamo cresciuti sia come numero di persone, sia come persone, e sia come gruppo!
Abbiamo partecipato piu o meno attivamente alle varie alleycat in giro per l'italia facendoci conoscere e sapendoci fare apprezzare, abbiamo scoperto il bike polo, partecipato ai tornei, sfigurato in malomodo ma nonostante tutto sempre col sorriso sulle labbra, è nato IRIDE FIXED, prima un idea sul come concepire il mondo dello scatto fisso, e poi successivamente è nato l'IRIDE HUB, un luogo un punto di incontro per chi come noi ha la passione per la bicicletta a scatto fisso, un posto dove poter bere una birra scambiare 2 parole aggiustare la propria bici ed anche trovare tutto cio di cui si ha bisogno per stare in sella e pedalare.
Nel mese appena passato abbiamo anche ospitato la nostra prima alleycat a modena, con ottimi risultati, 50 persone , 50 premiati, 0 feriti e tutti contenti!
Tirando le somme dunque 6 mesi assolutamente buoni per essere solo all'inizio, certo non sempre è stato tutto rose e fiori ma in questi sei mesi ne abbiamo passate tante assieme, ed io personalmente sono davvero orgoglioso di aver conosciuto tutti i miei compagni di bici!
Inizia il secondo anno dunque, quindi cerchiamo di riconfermarci a questi livelli, e poi vediamo di migliorare passo dopo passo, soprattutto per dimostrare che il secondo anno non è difficile se le cose si fanno con tanta passione come abbiamo fatto noi quest'anno.
Mi auguro che il 2010 sia un anno altrettanto positivo e pieno di tante novita' e belle esperienze come quelle che ho vissuto da quando ho messo il culo in sella ad una bici da frocio!
Ho iniziato il 2010 con un mio pensiero piu o meno corretto, sicuramente assai sgrammaticato, ma scritto con il cuore.
Ci si vede presto regaz, Buon Anno a TUTTE PAZZE!!!!!!!
4 commenti:
Saggie Parole Iride!!!!
Migliorare !!!!!
@ ferra
migliorare il blog o migliorare la situazione modenese?
@ paoloMRsmithCREMASCHI
mi hai gia abbandonato il blog :(
concordo pienamente e per quanto mi riguarda personalmente sono anche cresciuto in altezza
Posta un commento